VIENE VOTATA COME “LA PIÙ BRUTTA DELLA CLASSE”. LA RISPOSTA È UNA LEZIONE DA INCORNICIARE.

lynelle-cantwellVotata la più brutta della classe tramite un sondaggio su ask.fm. La sua risposta è proverbiale, e fa il giro del mondo…

Lei si chiama Lynelle Cantwell ed è una tranquilla ragazza di diciassettenne anni. A farle uno scherzetto molto antipatico sono stati i suoi compagni di scuola che hanno lanciato un sondaggio su su ask.fm e lei in  classifica è risultata come la più più brutta della classe. Purtroppo questo fenomeni di violenza molto spesso fanno danni irreparabili a povere ragazzi indifesi e caratterialmente deboli. Ma questo non è stato il caso di Lynelle (questo il nome della ragazza) che su Facebook, ha pubblicato una risposta così efficace da oscurare qualsiasi campagna anti cyberbullismo. Ecco le sue parole:

“Per la persona che ha creato il sondaggio “Chi è la più brutta della classe. Mi dispiace che la tua vita sia così triste da portarti a buttare gli altri giù di morale. Per i 12 che mi hanno votato, mettendomi al primo posto. Mi dispiace anche per voi. Mi dispiace che non abbiate avuto la possibilità di conoscermi come persona. So che non sono la più bella da guardare. So di avere il doppio mento e di portare la taglia XL. So di non avere un sorriso perfetto, o un viso perfetto. Ma mi dispiace per voi. Non per me stessa. Mi dispiace che vi divertiate a far sentire le persone uno schifo. Mi dispiace perché non avrete mai la possibilità di sapere che tipo di persona sono. Forse non sembro ‘giusta’ dall’esterno. Ma sono divertente, buona, gentile, semplice, non giudico ma sono comprensiva, affabile e sempre pronta a dare una mano. E lo stesso vale per le altre ragazze su quella lista che avete denigrato. Solo perché non siamo perfette al di fuori non significa che siamo brutte. Se questa è la vostra idea di bruttezza mi dispiace per voi. Davvero, fatevi una vita”.

Fonte: informarexresistere

Lascia un commento